Nuovi colori e mercatino del venerdi’

Pubblicato 3 luglio 2008 da soniabru

Ciao ciao

ieri sera al mercatino e’ andata abbastanza bene.. nn mi posso lamentare…poi ho ricevuto tanti bei complimenti.

Poi ho pensato che forse amo un po’ troppo i colori ( ho tutto viola, rosa, turchese, fucsia…e chi ne ha + ne metta..) e dovrei incominciare a realizzare anche dei gioielli in fimo con dei colori meno da ragazzina…x cui faro’ prossimamente delle creazioni in stile etnico..marrone…bronzo..arancio..oro…

..facendo cosi’ vediamo se alzo il target di eta’ dei miei acquirenti..che difficilmente superano i 25anni…

Inoltre ricordo che domani sera sono al mercatino del venerdi’ di Monghidoro (BO)..il paese natio di Morandi. Solito posto..davanti al bar tabaccheria.

un beso

Sonia

p.s. in bocca al lupo x la mia amica Marilena che, povera, martedi’ scorso al mercatino della Pedagna di Imola gli hanno rubato tutte le sue creazioni in fimo e perline … a fine emrcato, mentre era distratta che caricava l’auto, oppplalala’ le sono sparite alcune scatole con tutte le sue cosine, cosi’ ecco addio ai prossimi mercatini che Marilena aveva gia’ prenotato. Adesso sta cercando di ricreare un po’ di gioielli..

Rispondi

