Orecchini in fimo

Pubblicato 22 agosto 2008 da soniabru

Ecco qui qualche paia di orecchini in fimo viole con sfumature con perline in vetro.

Questi li ho fatti tutti si richiesta, cmq li posso realizare simili anche in altri colori (E 4,00 al paio)

 

Orecchini cuore viola

 

Orecchini perline bianche

 

Orecchini cuoricini viola

4 commenti su “Orecchini in fimo

  • ciao mi presento mi chiamo teresa e ho scoperto per caso cosa si puo creare con il fimo girovagando su internet premesso che mi piacerebbe molto realizare qualcosa ho gia compreto qualche panetto di fimo ma n ho ancora iniziato diciamo che mi sto documentendo un po .
    vorrei sapere se è possibile vorrei relizzare orecchini posso fare prima i pendenti da applicare a vari ganci o devo avere anche il materiale cioe gli orecchini nudi quelli di ferro e per fare i ciodolini gli archetti che spuntano dalle creazioni fimo bisogna metterli prima cioe vanno anche loro in forno ??? spero di essere stata chiara
    aspetto di avere tue notizie un saluto a presto

  • ciao
    tu crea il tuo ciondolino che diverra’ orecchino. importante prima di cuocere fai il buchetto x la monachella.
    una volta cotto lo lucidi.
    quando e’ asciutto anellina + monachella oppure + eventuale pezzetto di catenella se vuoi farli + lunghi etc..
    ciao

    sonia

    soniastella.splinder.com

  • Grazie mille ancora una domanda se nn ti disturbo tu i vari attrzzi per fare orecchini dove li prendi cioe monachelle gangi o meglio dove li trovo ????ciao a presto

  • ciao teresa
    come puoi vedere nella categoria attrezzi e materiali indico anche alcuni siti dove puoi reperire il materiale. Altrimenti trovi cmq tutto nelle mesticherie o nei negozi di hobbistica dove vendono perle eperline o anche grandi magazzini stile leory marlin.

    ciao
    sonia

  • Rispondi

