Premio Punto d’Arte della Vita

Pubblicato 25 agosto 2008 da soniabru

Ho ricavuto un nuovo premio da parte di Sabri (http://creazionidisabry.splinder.com/). GRAZIE MILLE!!!

Si tratta del premio di qualità di Punto d’Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell’arte". Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
4)Onorare altri 13 blogs amici.

Ho creato questo blog per mostrare le mie creazioni e perche’ no..anche per venderle..

Amo creare con le mani, …e soprattutto lavorare il fimo..

Premierei tutti coloro che sono appassionati alle arti manuali… Ma se devo fare un elenco diciamo che basta guardare qui a destra dove ci sono tutti i miei link preferiti…

Rispondi

