Acquisti materiali on line

Pubblicato 24 ottobre 2008 da soniabru

Ecco un sito di vendita on line PERLESANDCO.COM dove potete trovare qualsiasi cosa: dal fimo (€ 1,70 + iva prezzo almeno fino a dicembre 2011… ), agli stampini, agli attrezzi, al lucido, al mattarello, ale murrine, a tutti gli accessori possibili immaginabili.

Anche da HOBBYLAND trovate di tutto (fimo a € 1.67 + iva).

Valido per i timbrini il sito STAMPING.

OPITEC con fimo a € 1,99  !!! (io acquisto spesso: affidabili e niente pagamento in contrassegno, ma poi con bollettino postale. Sono seri e puntuali).

Anche su CG si trovano cosine interessanti (questo pero’ e’ a Rastignano una frazione vicino a Bologna per cui qui ci sono andata di persona e nn ho provato l’acquisto on line).

Segnalo inoltre EUROCOMMERCIALE, seri e professionali, dove puoi trovare tante perle e perline da abbinare al fimo, e poi su richiesta ti inviano anche il cd con catalogo fotografico e listino.

La BOTTEGA DI BARBARA dove hanno scelta di cernit a € 2,10, mentre il fimo hanno solo quello traspartente e € 2,15.

 

 

10 commenti su “Acquisti materiali on line

  • ma con me sono stati sempre corretti, xche' certo che aggiungono nel contl l'iva, ma scorporandola dal prezzo che ti propongono. x cui alla fine il prezzo e' quello promesso

    sonia

  • ciao sono stata nei siti che hai mensionato, ma devo dire che nel momento che uno fa un ordine la spesa di consegna è alta quindi non vale + la pena acquistarli on line. io un panetto di fimo l'ho trovato a 2,50, e vedendolo a 1.70 è molto conveniente, però quando ci paghi le spese di spedizione si sale troppo, e non conviene +

  • Conviene se fai un acquisto di materiale x almeno 50Euro.
    Su opitec inoltre, almeno una volta al mese c'e' l'offerta come chiamano loro "il weed della mela", cioe' acquisti senza spese. Per cui conviene che ti iscrivi alle loro newsletter in modo da essere sempre informata sulle verie offerte.

    Ciao
    Sonia

  • ciao senti io ho comprato su opitec ma il bollettino allegato al pacco è scritto in tedesco come faccio a compilarlo per pagare? grazie in aticipo baci

  • che strana cosa che mi dici.
    io ho sempre comprato e non ho mai ricevuto il bollettino in tedesco ma sempre e solo in italiano!!
    cmq se guardi nel foglio fattura allegato al bollettino trovi anche la loro banca d'appoggio per fare un bonifico, o comunque puoi telefonare per fartene mandare uno in italiano all'800 816811 dalle h8 alle h19.
    la telefonata e' gratuita e loro sono sempre molto cordiali

    ciao
    sonia

  • Ciao Sonia
    sono un'insegnante di scuola primaria. Mi piacerebbe tanto portare il fimo in classe e stimolare così la creatività dei bambini. Purtroppo io non so nemmeno da dove si comincia, perciò mi rivolgo intanto a te. Se hai qualche dritta in merito mi faresti sapere? Quali 'attrezzi' in particolare dovrei procurarmi? C'è un libro, un sito che possa spiegarmi in quale modo modellare il fimo per realizzare simpatici oggetti? 
    Grazie mille

    Alessia

  • in qualsiasi libreria trovi libri sul fimo o in generale sulla pasta modellabile. sul mio sito a sinistra dove sono le categorie se guardi nella pagina tutor io spiego i passaggi per realizzare anche oggettini molto semplici.
    idem per gli attrezzi puoi guardare nella mia pagina.
    ciao

  • Rispondi

