Nominativi swap PIF

Pubblicato 20 febbraio 2009 da soniabru

Nicky 1a per lo swap PIF.

Lisa di http://amorediuncinetto.blogspot.com/ 2° nominativo

Attendo un altro nominativo….l’ultimo..

Ciao. Sonia

2 commenti su “Nominativi swap PIF

  • Ciao cara Sonia!!!
    Sono davvero contenta che tu mi abbia scelta!!!
    E’ il mio primo swap!!!GRAZIE MILLE!!!
    Ora posterò le regole nel mio blog!!!
    Hei sei fantastica con il fimo!!!Io non ho mai fatto nulla però ieri ho comprato un pò di “mattoncini ” e non vedo l’ora di provare a fare qualche creazione!!!
    Con tutti questi hobbys ci vorrebbero giornate di 48 ore!!!
    Vieni a visitare il mio blog…anzi invito anche le tue amiche!!!
    Grazie ancora!
    Ti auguro uno splendido fine settimana!!!
    Un abbraccio by Nicky!!!

  • Ciao Nicky,
    sono contenta che ti piacciano le mie creazioni.
    Per iniziare ti consiglio di fare dei ciondoli usando le formine dei biscotti oppure anche a mano libera. E poi puoi provare a fare i lombrichetti (come quelli che ho usato per decorare le sveglie ma se ci attacchi una calamita diventa un oggettino carino x la scrivania..) oppure anche le coccinelle…
    Ho visitato il tuo sito http://bijouxmagliaeuncinetto.blogspot.com, sei fantastica, io con ago e filo proprio non me la cavo x niente !!! Ho visto che hai inserito le regole per il PIF. Adesso attendiamo che qualche creativa si faccia avanti….

    un beso

    sonia

  • Rispondi

