Silicone

Pubblicato 21 marzo 2009 da soniabru

Per le ragazze, tra cui anche Karina, che mi chiede che silicone uso.

Eccolo. Della Bostik. Silicone bianco sigillante-sanitari.

Silicone bianco sigillante

13 commenti su “Silicone

  • Ciao carissima sonia!!!
    complimenti per i lavori che hai fatto e che hai messo nel blog in questi giorni!!!
    Io ho avuto problemi di connessione e sono riuscita a lasciare i commenti solo oggi!!!
    Non riuscivo ad aggiornare nemmeno il mio blog!
    Ti abbraccio e ti auguro una buona Domenica!!!
    Sei bravissima!!!

  • Grazie Sonia!! sei gentilisima! ho apenna potuto vedere la tua mail.. mio bimbo non mi lascia molto tempo 😛 mi piaciono moltisimo le tue creazione! a presto

  • Rispondi

