Tutorial Gufo

Pubblicato 7 luglio 2009 da soniabru

Guardate il magnifico gufo di Fabio 

qui dei dettagli di un tutorial interessante (almeno x l’effetto piume).

Questo gufo e’ molto simile alla mia creazione (venduta senza fare prima foto….!) 

 

questo e’ di Ali di Libellula

 

8 commenti su “Tutorial Gufo

  • Ciao strampalaura,
    che peccato.
    L’ultimo mercoledi’ dei mercatini in centro a Imola ero in Via Nino Bixio zona Porta Montanara…
    peccato..
    grazie lo stesso..

    ciao
    ciao

    Sonia

  • ciao,carinissime le tue creazioni e mi piace tantissimo anke questo gufo!!!ho appena aperto un blog dove anch’io espongo le mie creazioni,mi farebbe piacere una visitina…
    bye bye e buonagiornata (^_^)

  • Ciao Sonia!!!
    come stai ?
    spero tutto bene !!!
    Io è un bel pò che non mi facevo viva perchè a volte non ho nemmeno il tempo di accendere il PC!!!
    Complimenti per i bellissimi tutorial che hai messo e complimenti per le cose che fai!!!
    Un forte abbraccio bye Nicky del blog
    http://bijouxmagliaeuncinetto.blogspot.com!!!
    Non vedo l’ora di vedere le tue nuove creazioni!!!

  • Ciao Nicky
    un bacio anche a te.
    Anche io sono molto impeganta, x cui a fatica riesco ad aggiornare le creazioni sul sito… e spesso le vendo senza aver il tempo di fargli le foto da mettere on line…..ma faccio del mio meglio…

    un bacio
    Sonia

  • Rispondi

