Vasi grandi decorati in fimo

Pubblicato 29 gennaio 2012 da soniabru

Su richiesto ho realizzato dei vasi grandi da utilizzare come biscottiere (il modello è il medesimo piccolino di Ikea).

In questo caso la mia cliente li utilizzerà come bomboniera riempendoli di biscotti tradizionali del suo paese.

Ecco qualche foto.

 

Vasi grandi decorati in fimo

Vasi grandi decorati in fimo

 

Vasi grandi decorati in fimo

Vasi grandi decorati in fimo

 

Vasi grandi decorati in fimo

Vasi grandi decorati in fimo

2 commenti su “Vasi grandi decorati in fimo

  • Complimenti sono molto belle le tue creazioni! io è da un pò che faccio fimo, ma poi ogni volta abbandono tutto, ora sto cercando di impegnarmi ad essere costante per migliorare, tu da quanti anni lavori il fimo? per i biscotti usi gli stampi in gomma siliconica?
    willowideas.wordpress.com è il mio blog, ma ho postato solo cose vecchie se ti va di passare.
    Complimenti ancora

    • Ciao, mille grazie per i complimenti.
      Lavoro il fimo da parecchi anni. Per i biscotti uso anche gli stampi in gomma silicona.
      Trovo i tuoi panini e le tue verdure molto carine!!

      Ripassa a trovarmi

      Sonia

      soniastellacrea.wordpress.com

  • Rispondi

