Vasetti speziati

Pubblicato 7 agosto 2013 da soniabru

Ecco i vasetti bomboniera per Roberta mentre li sto impacchettando per passare alla fase di spedizione. I coperchi sono decorati con peperoncini verdi e rossi, noce moscata e relativa mini grattugia. I cuoricini colore rosa cipria presenti in tutti i vasetti riprendono il tono del vestito da sposa di Roberta.

Il fondo dei soggetti vuole ricordare “l’effetto terra”.

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

Vasetti spezie in fimo

 

 

 

 

2 commenti su “Vasetti speziati

  • Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso ed ho visto le tue splendide creazioni! Ti scrivo perchè io sarei interessata a delle bomboniere da matrimonio… Ho letto in un blog che ne crei e le spedisci… Volevo chiederti qualche idea in merito, vorrei fare qualcosa di carino ma non ho fantasia! Aspetto una tua risposta e ancora complimenti!
    Silvia Ferro

  • Rispondi

