Attività 2014 del mio blog

Pubblicato 25 gennaio 2015 da soniabru

Ecco qualche cifra.

La sala concerti del teatro dell’opera di Sydney contiene 2.700 spettatori. Il mio blog soniastellacrea.wordpress.com è stato visitato circa 23.000 volte in 2014. Se fosse un concerto al teatro dell’opera di Sydney, servirebbero circa 9 spettacoli con tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo.

Ho caricato 158 immagini, per un totale di 12 MB. Son quasi 3 immagini alla settimana.

Nel 2014, ci son stati 42 nuovi articoli, che hanno portato gli archivi totali del mio blog a 548 articoli.

Il giorno più trafficato dell’anno è stato il 17 gennaio 2014 con 285 pagine lette. Il messaggio più popolare quel giorno fu Biscotti in fimo.

Quindi…un grazie a tutte le persone che leggono i miei post…

Biscotti in fimo

Biscotti in fimo

2 commenti su “Attività 2014 del mio blog

  • Rispondi

